Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La Mistery Machine di Scooby-Doo diventa un vero e proprio alloggio Airbnb
2022-06-15 18:40:31
Scooby Doo Mistery Machine alloggio AirbnbScooby Doo Mistery Machine alloggio AirbnbScooby Doo Mistery Machine alloggio AirbnbScooby Doo Mistery Machine alloggio Airbnb
1 di 4
La Mystery Machine è uno di quei mezzi su cui tutti i bambini nati tra gli anni '90 e i 2000 hanno desiderato salire almeno una volta nella vita, e finalmente, grazie ad Airbnb, il sogno diventerà presto realtà.

Per festeggiare il 20esimo anniversario dall'uscita del film ufficiale di Scooby Doo, la produzione, in collaborazione con il noto portale di affitto per case vacanza e hotel, sta offrendo la possibilità di soggiornare nell'iconico furgoncino.

La vettura è stata trasformato in un vero e proprio alloggio inaugurato da Matthew Lillard, veterano di Scooby-Doo: non solo Lillard ha interpretato Shaggy nel film live-action, ma ha anche ripreso il ruolo negli show televisivi e nei film d'animazione nel 2010, seguendo le orme del doppiatore Casey Kasem che originariamente interpretava il personaggio.

Il mezzo, un furgone Chevy riconvertito, assomiglia molto a quello del cartone animato grazie all'iconica livrea verde, arancione e gialla che la Mystery Machine sfoggia da decenni. All'interno è posizionato un letto per due persone e una serie di memorabilia che dovrebbero riportare la mente dei campeggiatori al 2002, anno in cui uscì nelle sale il primo film di Scooby-Doo in live action. 

Gli ospiti potranno mangiare alcuni dei piatti preferiti di Shaggy e Scooby, come gli hamburger di melanzane. Verrà inoltre riproposto a tarda notte il film originale, con popcorn e caramelle inclusi: anche Matthew Lillard offrirà un saluto virtuale all'arrivo.

La Mystery Machine è disponibile solo per tre soggiorni di una notte a partire dal 24 giugno, e i campeggiatori dovranno pagare soltanto 20 dollari a la notte, più tasse e spese. Le prenotazioni si aprono giovedì 16 giugno alle ore 19.00 locali.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...