Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
La FSK Satellite annuncia una temporanea separazione
2021-06-29 17:51:01
FSK
Negli ultimi due anni, la scena hip-hop nazionale è stata travolta dall'improvvisa ascesa della FSK Satellite, che ha sicuramente toccato il suo massimo successo con l'uscita del suo secondo album “Padre, Figlio e Spirito”, seguito del progetto di debutto “FSK Trapshit”.

Tuttavia, come spesso succede quando si parla di collettivi musicali, sembra che il trio sia arrivato ad un momento di stallo: a nove mesi dalla pubblicazione del loro secondo disco, Taxi B, Chiello e Sapo Bully hanno ufficialmente annunciato una temporanea separazione, dovuta all'intenzione comune di dedicarsi ai progetti solisti di ciascun membro. 

Visualizza questo post su Instagram

Tutti e tre i rapper hanno infatti pubblicato un post su Instagram per dare l'annuncio, rivelando inoltre di avere in programma un'ultima release di gruppo: “Sudditaliano” è infatti il titolo del nuovo singolo del gruppo, in uscita questo venerdì 2 luglio.
Il brano sarà come al solito prodotto da Greg Willen, ed è già disponibile per il pre-save.

Per rimanere aggiornati su tutte le nuove uscite musicali, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...