Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La collezione firmata Travis Scott x Dior farà il suo debutto domani
2021-06-24 13:30:26
Dire che Travis Scott sia il personaggio più influente degli ultimi anni non può essere considerato un tabù oppure un’affermazione avventata: il rapper originario di Houston sta dimostrando concretamente di essere la personalità più ambita e iconica che il panorama internazionale abbia da offrirci, capace di far collimare nel giro di pochissimo tempo il suo lavoro in ambito discografico e una vena imprenditoriale piuttosto spiccata.

Dopo aver collaborato con alcune delle aziende più prestigiose e blasonate al mondo, contribuendo a realizzare alcune iniziative davvero molto interessanti negli ambiti più disparati, La Flame sembra aver ormai raggiunto un livello di credibilità inarrivabile. Alla luce di quanto descritto in precedenza, possiamo comunque affermare che i successi più straripanti siano avvenuti nel settore del fashion, grazie anche alle collab con Nike e alla creazione del brand “Cactus Jack”.

A questo proposito, nelle ultime ore sono trapelate sul web alcune notizie davvero straordinarie, secondo le quali Travis Scott avrebbe preso parte alla realizzazione della nuova linea SS22 di Dior. La conferma è arrivata giusto qualche minuto fa tramite i canali social del brand parigino e di La Flame: si tratta dunque di un ulteriore passo in avanti nel processo di rinnovamento del marchio iniziato ormai 3 anni fa da Kim Jones. Il designer britannico si è dimostrato lungimirante e di larghe vedute, riuscendo in pochissimo tempo a espandere il bacino d’utenza di Dior attraverso alcune collaborazioni davvero azzeccate. In questo caso la partnership prevede dunque un accordo con Travis Scott, che secondo alcuni rumors dovrebbe aver contribuito attivamente alla progettazione della nuova linea d’abbigliamento firmata dal brand parigino.

Tra le altre cose, nella giornata di ieri il rapper era stato anche paparazzato in giro per le strade di Parigi con indosso un outfit inedito e completamente brandizzato Dior, il che ci suggerisce questi items faranno parte proprio della capsule collection in questione. Per essere più specifici, La Flame indossava un paio di pantaloni e una camicia marroni, abbinati a una T-shirt di colore bianco: tutti i capi presentavano inoltre un logo molto particolare, probabilmente il risultato di una fusione tra il monogram di Dior e quello di Cactus Jack.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La collezione firmata Travis Scott x Dior sarà ufficialmente presentata nella giornata di domani a Parigi alle 14:30 sul sito del brand parigino.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da flame (@travisscott)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...