Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
La Air Jordan 1 Low “Mocha Brown" è pronta a fare il suo debutto prossimamente
2021-08-21 20:18:52
Air Jordan 1 Low MochaAir Jordan 1 Low MochaAir Jordan 1 Low MochaAir Jordan 1 Low Mocha
1 di 4
Dopo aver debuttato nel corso dell'autunno 2020 e aver riscosso uno dei successi più eclatanti della storia creativa legata ad Air Jordan 1 per via della fortissima somiglianza con la Travis Scott x Air Jordan 1 “Reverse Swoosh”, ecco che il brand di Beaverton ha deciso di muovere degli importanti passi avanti verso l'emisfero Low, proponendo appunto una nuova variante “Mocha Brown” della sempre più popolare calzatura a taglio basso.

Per quanto riguarda il design, la tomaia presenta sfumature di marrone sulle sovrapposizioni in pelle scamosciata e sugli Swoosh, mentre il sistema di allacciatura, le linguette, la sezione della collar e le suole sono vestiti in una tonalità nera.
A fare da contrasto con il binomio “Black/Mocha” interviene poi la base in pelle bianca e l'intersuola “Sail”, mentre il logo Jumpman color rosa, Wings logo in tinta argento e interno trapuntato color rosa completano la nuova iterazione.

Osserviamo a questo proposito come la silhouette a taglio basso di casa Jordan sia riuscita a evolversi incredibilmente negli ultimi anni, specialmente per via della grossa spinta fornita dal rapper Travis Scott, che ha selezionato la calzatura come principale protagonista di due importantissime collaborazioni.

In attesa di informazioni ufficiali in merito a date e modalità di rilascio, consultate la nostra sezione Launch per rimanere sempre aggiornati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...