Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
L'ultimo orologio di Sfera Ebbasta è un Rolex GMT Master II “Root Beer”
2021-12-02 17:53:03
Sfera Ebbasta x Rolex GMT Master II Root Beer
Oltre a macinare record su record in ambito discografico e imprenditoriale, Sfera Ebbasta continua a far parlare di sé anche per la sua vita privata: attualmente il rapper di Cinisello si trova infatti negli States e continua a tenerci aggiornati sui suoi movimenti tramite una serie di IG stories.

A tal proposito, l'artista ha voluto condividere con il pubblico uno dei suoi ultimi acquisti, un item molto particolare che di certo farebbe luccicare gli occhi ai più appassionati: stiamo parlando di un esclusivo Rolex GMT Master II “Root Beer”, rarissima variante introdotta per la prima volta dalla maison svizzera nel 2018. Ormai da anni conosciamo la passione di Sfera per i segnatempo di lusso: questo modello va infatti ad aggiungersi alla sua già ampia collezione, tra cui figurano per esempio anche alcuni esemplari di Audemars Piguet.

L’orologio in questione, soprannominato “Root Beer” proprio per l’affinità cromatica con l’omonima bevanda diffusissima negli States, si compone quindi di una cassa da 40 mm in Everose Gold (speciale lega brevettata da Rolex nel 2005) e quadrante nero circondato da una lunetta in ceramica bicolore marrone e nera. Il look è completato infine da vetro zaffiro antigraffio e da un classico bracciale Oyster, anch’esso in oro rosa.

Il retail price di questo particolarissimo orologio è di 36.700 euro, ma attualmente sul mercato secondario viene scambiato a cifre anche superiori a 50 mila euro.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...