UNO Kylie Jenner carte da tavolo
LIFESTYLE

Kylie Jenner presenta la sua versione di UNO: Scopriamo le rivisitazioni più interessanti del gioco

di Flavia De Maio
2020-08-05 18:27:14
In occasione della sua Clarifying Collection, in uscita il prossimo 6 Agosto, ci saremmo aspettati probabilmente dalla giovane Kylie Jenner degli esclusivi prodotti che accompagnassero la sua nuova linea. Per quest’occasione nessun lipgloss edizione limitata, nessun articolo beauty in particolare e nessun trattamento estetico, sembrerebbe invece che abbia puntato su qualcosa di estremamente singolare.


 
Poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato infatti due foto ritraenti le iconiche carte da gioco UNO Mattel. Il colore rosso, che da sempre ha segnato la grafica del gioco, insieme al verde, blu e giallo, stavolta è stato sostituito dal soft pink tanto amato dalla Jenner. La tonalità riveste anche il packaging con il nome di KYLIE stampato in bianco in primo piano e su una carta girata.
  
Ai suoi 188 milioni di followers dedica una didascalia in cui cita “There’s levels to this uno shit” generando da subito scalpore ed entusiasmo. Alcuni fan e amici della protagonista, come Hailey Bieber, sentono già il bisogno di volerne acquistare un pacchetto, avvertendone la necessità immediata.

Per il momento non ci sono altre informazioni relative ad una futura messa in vendita e non sappiamo se questa particolare rivisitazione sia dovuta proprio all’imminente lancio della nuova collezione Kylie Skin oppure a probabili gadget realizzati in vista del suo compleanno il prossimo 10 agosto.

Visualizza questo post su Instagram

there’s levels to this uno shit

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:



Per l'azienda americana, questa non è la prima collaborazione a prendere vita; qualche mese fa infatti vi abbiamo parlato di un’uscita speciale delle carte da gioco UNO in un design minimale disegnata da Warleson Oliveira. Tra le altre varianti ritroviamo quelle ispirate a personaggi della pop culture quali Barbie, Harry Potter e SpongeBob.

UNO Mattel Minimalista carte da gioco da ta vola
UNO SpongeBob carte da gioco da tavolo
UNO Harry Potter carte da gioco da tavolo
UNO Barbie carte da gioco da tavolo

A questo punto non si possono non citare le due versioni Artiste Series che forse vi siete persi: quella di Jean-Michael Basquiat e Keith Haring. Per quest’ultimo la vera peculiarità è stata quella di cambiare addirittura le regole del gioco: i giocatori possono abbinare le carte anche in base alle opere d’arte raffigurate e non solo in base ai colori.

UNO Artiste Series Jean Michel Basquiat carte da gioco da tavolo
UNO Artiste Series Keith Haring carte da gioco da tavolo

Sicuramente UNO è il gioco da tavolo che ha accompagnato le nuove e le vecchie generazioni in tutti i tipi di occasioni e il suo fascino risiede proprio nella sua semplicità. Saper sempre reinventarsi e creare qualcosa di originale si è rivelato negli anni una scelta vincente e, ancora oggi, la voglia di possedere una nuova e originale edizione è il sogno di molti appassionati. 
Ti potrebbe interessare
Dove hanno trascorso le vacanze Kylie Jenner, le sorelle Kardashian e i coniugi Bieber?
I testimonial Burberry più iconici dell'era Tisci
Quanto guadagnano gli influencer più pagati di Instagram?