Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kylie Jenner e Travis Scott in una villa da sogno alle Bahamas
2022-05-09 10:54:20
Travis Scott e Kylie Jenner stanno trascorrendo una vacanza da sogno nelle Isole Turks e Caicos, alle Bahamas: per il soggiorno, la coppia ha scelto di affittare una lussuosissima villa che comprende 11 camere da letto e 11 bagni, affacciandosi su 11 ettari di spiaggia privata incontaminata.

Nella giornata di giovedì, la giovane imprenditrice di casa Kardashian ha condiviso le foto di se stessa e del rapper che si abbracciano durante un romantico tramonto su una spiaggia delle isole. Kylie ha indossato per lo scatto una maglietta bianca attillata che arrivava alle caviglie, mentre Scott ha indossato esclusivamente un paio di jeans taglio straight-fit.

L'influencer non ha annunciato pubblicamente il luogo di vacanza dove lei e Travis hanno soggiornato, ma ha condiviso foto e video della figlia Stormi impegnata a giocare con degli animali sul lungomare. A questo proposito però è corsa in supporto Maguire Grace Amundsen, l'assistente di Kylie, che ha condiviso una foto della sontuosa villa in cui alloggia la coppia.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



La dimora presenta al suo esterno una bellissima piscina vista mare situata in mezzo alla vegetazione, un porticato adibito ad area relax, un bagno all’aperto e perfino un campo da tennis tutto verde in materiale sintetico.

Per soggiornare nella villa, Travis e Kylie hanno dovuto pagare circa 43mila dollari a notte: nel prezzo è compreso anche un team di personale composto da cuoco privato, maggiordomo e portiere.

 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...