Kylie Jenner Casa Los Angeles
LIFESTYLE

Kylie Jenner e la sua nuova casa da $36.5 milioni a Los Angeles

di Aldo Abronzino
2020-04-30 20:57:21
Dopo essere stata nominata per il secondo anno di seguito “La più giovane miliardaria” completamente self-made, Kylie Jenner continua a far parlare di sé anche in un periodo complesso come quello che stiamo vivendo ormai da settimane.

Secondo TMZ, la 22enne influencer americana avrebbe infatti acquistato una proprietà di lusso al costo di circa $36.5 milioni, il che si tratterebbe di un gesto decisamente controtendenza rispetto alla politica di risparmio che ci è stata consigliata recentemente.
L’abitazione si trova nel cuore di Los Angeles e rappresenta una delle ville più esclusive dell’intera città, considerando il fatto che, anche a causa del coronavirus, Kylie ha potuto aggiudicarsi l’intero pacchetto con uno sconto eccezionale di quasi $10 milioni.

Kylie Jenner Nuova Casa
Kylie Jenner Casa Los Angeles
Casa Kylie Jenner e Travis Scott

Secondo quanto trapela dalle fonti diffuse sul web, si tratterebbe di una mansion fornita di 7 camere da letto, 14 bagni, una cucina professionale, un bar e una palestra, senza dimenticare ovviamente un fornitissimo home theatre. Non possono mancare infine le piscine, i camini a vista e una sala giochi munita perfino di tavolo da biliardo.

Piscina Casa Kylie Jenner
Salotto Casa Kylie Jenner
Cucina Casa Kylie Jenner

La proprietaria di Kylie Cosmetics ha da poco portato a termine l’affare, ma ha già iniziato a condividere con i suoi followers alcune immagini scattate proprio all’interno dell’abitazione.

Diciamo un posto niente male dove trascorrere la quarantena!

Visualizza questo post su Instagram

taco tuesday

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

 
Ti potrebbe interessare
Le sneakers più costose indossate da Kylie Jenner
Kendall Jenner costretta a pagare una multa da 90 mila dollari
Kylie Jenner e la sua ascesa al successo: Scopriamo il business che l’ha resa miliardaria