Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kylie Jenner lancia Kylie Baby: la nuova linea di cosmetici per bambini
2021-09-29 19:09:32
Kylie Jenner Stormi Kylie Baby Cosmetics
In aggiunta a Kylie Cosmetics, Kylie Skin e Kylie Swim, Kylie Jenner inaugura Kylie Baby, il nuovo marchio di bellezza e lifestyle che si rivolge alle neo-mamme e ai loro piccoli.
Il brand è stato lanciato nelle ultime ore, con vari prodotti tra cui uno shampoo, un balsamo, un bagnoschiuma, una lozione idratante e un set di tre accessori per il bagno.

La linea soddisfa rigorosi standard di composizione ed è approvata a livello pediatrico: lo shampoo e il balsamo sono stati progettati per essere utilizzati su tutti i tipi di capelli, per neonati e bambini di tutte le età, mentre il bagnoschiuma e la lozione sono studiati appositamente per le pelli sensibili.

Tra gli accessori menzioniamo inoltre la presenza di un asciugamano da bagno in 100% cotone disponibile in tre colori, un set di spazzole e pettini e una custodia da viaggio.

A proposito del proprio nuovo brand, la giovane imprenditrice, che per la campagna ha scelto di posare incinta insieme alla piccola Stormi afferma: “Ho lavorato con un team di chimici specializzati nello sviluppo della cura del bambino per selezionare ingredienti e prodotti di origine naturale per le mie formule Kylie Baby. Volevo essere sicura di utilizzare i prodotti più delicati, puliti e sicuri per i miei figli. Quindi, è importante che la linea rispetti i miei standard”.

Nonostante molti prodotti siano già esauriti, alcune unità sono ancora acquistabili all'interno dell'apposita sezione Kylie Baby del sito web ufficiale Kylie Cosmetics.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kylie Baby by Kylie Jenner (@kyliebaby)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...