Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kylie Jenner criticata per i suoi viaggi in jet privato
2022-07-19 18:52:44
Kylie Jenner Private Jet
Kylie Jenner è una delle influencer più seguite al mondo, con milioni di follower che popolano quotidianamente i suoi profili social: la modella, oltre ad essere diventata un'icona nel campo della moda e del beauty, è un'imprenditrice di grandissimo successo e una fonte di ispirazione per moltissime giovani.

Nelle ultime settimane, alcuni comportamenti di Kylie avrebbero tuttavia catturato l'attenzione dei suoi seguaci più attenti: a tal proposito, qualche giorno fa la ragazza aveva postato una foto in bianco e nero sul proprio profilo Instagram in cui compaiono lei e il suo fidanzato Travis Scott abbracciati, e sullo sfondo due jet. La didascalia della foto recita in modo provocatorio: "Vuoi prendere il mio o il tuo?", riferendosi ai velivoli presenti nelle immagini, probabilmente in risposta alle accuse arrivate sui social nei giorni precedenti.

Infatti, a suscitare l'ondata di critiche, sarebbe stata un'abitudine dell'imprenditrice non esattamente sostenibile: quella di effettuare viaggi di pochi minuti con il suo jet privato. L'account Twitter Celebrity Jets, che si occupa di tracciare gli spostamenti dei personaggi famosi, ha rilevato una durata di 12 minuti per l'ultimo viaggio della baby-milionaria, che avrebbe richiesto appena 45 minuti in auto. Questo episodio non sarebbe un caso isolato, poiché nelle ultime settimane l'account avrebbe registrato diversi voli da pochi minuti effettuati da parte della influencer. Celebrity Jets sottolinea inoltre che uno dei sui viaggi della durata di 11 minuti sarebbe stato sufficiente per emettere una tonnellata di CO2, estremamente inquinante per il pianeta.




Naturalmente le critiche sono poi aumentate con il post Instagram di Kylie Jenner menzionato in precedenza, in cui la giovane businesswoman ostenta il suo stile di vita. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...