Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kylian Mbappè diventa per la seconda volta consecutiva l'uomo copertina di FIFA
2021-07-10 15:57:28
Kylian Mbappu00e8 FIFA 22
Electronic Arts ha nelle ultime ore annunciato che il fuoriclasse francese Kylian Mbappè, attualmente di proprietà del club Paris Saint-Germain, sarà il protagonista della copertina di FIFA 22.

Nonostante abbia solo 22 anni, il giovane atleta si è affermato come uno dei migliori giocatori al mondo ed è già stato descritto come una delle stelle più probabili per succedere a Cristiano Ronaldo e Lionel Messi come fuoriclasse di primo piano candidato alla vittoria di molteplici Palloni D'Oro.

Mbappè è stato infatti confermato come star della copertina di FIFA per la seconda stagione consecutiva, con EA Sports che ha rilasciato una breve dichiarazione per confermare la notizia.

“Oggi, EA Sports ha ufficialmente annunciato l'attaccante del Paris Saint-Germain e icona del calcio mondiale, Kylian Mbappe, come uomo copertina di FIFA 22”, si legge nella nota. “Rappresentando una delle giovani stelle più brillanti del calcio moderno, Mbappè rappresenta la prossima generazione di calciatori iconici e incarna perfettamente la comunità e il commitment globale della FIFA attraverso la sua dedizione a dare un impatto positivo nella crescita del calcio attuale.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Ancora una volta, il team creativo di EA ha voluto premiare una giovane promessa all'interno della propria popolare cover, fornendo uno stimolo ancora più forte ai giovani di tutto il mondo verso l'impegno e la dedizione nell'ambito delle proprie passioni, che siano esse di stampo sportivo, artistico, musicale o professionale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...