Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
KITH e Lucky Charms realizzano una collezione dedicata al natale
2020-12-06 19:15:56
KITH x Lucky Charms
In linea con l'arrivo delle festività natalizie, KITH ha rivelato la sua ultima partnership con Lucky Charms, volta a offrire una capsule collection celebrativa composta da un mix di cereali assortiti, maglioni e vari altri pezzi e accessori studiati appositamente per affrontare l'inverno casalingo che ci si prospetta.

Giocosamente soprannominata “Lucky Kithmas”, la collezione si articola in una vasta gamma di capi di abbigliamento e lifestyle pensati sia per adulti che per bambini. La collaborazione con l'iconico marchio alimentare ha anche permesso al retailer americano di aggiungere il proprio stile unico anche ai prodotti tipici di Lucky Charms.

I capi della partnership Kith Treats x Lucky Charms sono disponibili in 29 stili diversi che evidenziano gli aspetti unici di entrambi i marchi, passando principalmente per un connubio di colori vivaci Lucky Charms abbinati ai materiali morbidi e spessi di qualità che vantano gli items prodotti dal marchio brand statunitense diretto da Ronnie Fieg.

KITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky CharmsKITH x Lucky Charms

Felpe con cappuccio color pastello e piumini sono avvolti in una stampa paisley per aggiungere lo stile caratteristico di KITH, dando vita a una capsule che si presenta allo stesso tempo unica e festosa. All'interno della linea viene inclusa anche una varietà di magliette vintage a maniche lunghe con il branding di entrambe le parti collaborative stampato. Andando oltre con l'analisi, si passa alla presenza di una gamma di accessori come la stampa personalizzata ricordante una carta regalo KITH applicata a maglioni a intarsio, snowboard, tavole da skate ed autentica carta regalo KITH x Lucky Charms.

La collezione Kith Treats x Lucky Charms “Kithmas 2020” verrà resa disponibile sul sito ufficiale KITH a partire dalla giornata di domani, lunedì 7 Dicembre.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...