KITH x Calvin Klein
STYLE

La collezione underwear KITH x Calvin Klein è in vendita ora

di Angelo Ruggeri
2020-09-14 16:29:57
La vendita è iniziata meno di 48 ore fa, ma alcuni pezzi sono già andati sold out. E per gli altri bisogna assolutamente affrettarsi con lo shopping. La capsule collection di underwear KITH x Calvin Klein è, senza dubbio, regina del web. E celebra un grande traguardo: è la primissima volta che un logo di un altro marchio (che non sia Calvin Klein) viene riprodotto sugli elastici dei diversi capi.

KITH x Calvin Klein

La collaborazione tra i due brand è divisa in due drop: Classic e Seasonal. Il lato classico della collezione combina le nuances di colori distintive di KITH e Calvin Klein, e applica il motivo monogramma di KITH sulle parti superiori e inferiori della biancheria. La collezione include un boxer da uomo, bralette e slip da donna declinati in nero, grigio melange chiaro, bianco, grigio, rosa e cenere.

KITH x Calvin Klein

Il drop Seasonal, invece, amplia l'offerta di prodotti con nuove colorazioni e fantasie, e introduce nuove silhouette femminili. Per lui, boxer in colori vivaci a tinta unita senza monogramma declinati in nero, bianco e blu. Per lei, capi in un tessuto a rete leggero, tra cui una brassière con cinturino asimmetrico, due con spalline incrociate e slip abbinato, e una brassière a doppia fascia.

KITH x Calvin Klein

Per l'occasione, la campagna adv di lancio si ispira all'iconica estetica degli anni Novanta di Calvin Klein: la modella Gigi Hadid è stata fotografata da Cass Bird con lo styling di Gabriella Karefa-Johnson. 

KITH x Calvin Klein

La capsule collection KITH x Calvin Klein è disponibile sul sito ufficiale e presso i negozi monomarca di KITH.
Ti potrebbe interessare
La prima parte della collaborazione tra KITH e Calvin Klein in uscita tra poche ore
KITH x Looney Tunes: Bugs Bunny diventa il modello della nuova capsule collection
Quali sono i marchi streetwear più seguiti su Instagram?