KITH x BMW
STYLE

KITH e BMW debutteranno con un’inedita collaborazione

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-10-08 22:00:00

Ronnie Fieg, fondatore del rinomato rivenditore e marchio d'abbigliamento KITH, ha anticipato usual proprio profilo Instagram l'arrivo di un'imminente collaborazione con la leggendaria casa automobilistica tedesca BMW

Condivisa senza didascalia, l'immagine mostra semplicemente il riconoscibile logo BMW reinventato con il lettering KITH a sostituzione del branding letterale in cui solitamente viene posizionato il nome del marchio automobilistico.



Nella giornata di martedì inoltre Fieg ha aggiunto ulteriore benzina al fuoco con un post "throwback", condividendo una foto di un'auto BMW vintage con la didascalia: "Mia zia Kiki in piedi davanti alla E21 1979 320i di mio nonno. Questo ha dato inizio a tutto per me. Vorrei che fosse qui per vedere cosa sta arrivando."



KITH e lo stesso Fieg sono entrambi noti per la loro impressionante serie di collaborazioni sia nel campo delle calzature che dell'abbigliamento: Il marchio automobilistico è per l'appunto già da diverso tempo un partner di PUMA, che ha portato allo sviluppo di diverse sneakers animate dalla presenza di co-branding.

Il teaser di Fieg di un potenziale design automobilistico segue la frenesia selvaggia attorno alla collaborazione tra Virgil Abloh e Mercedes Benz presentata quest'anno. Le due parti infatti, potrebbero ipoteticamente andare a sviluppare, come avvenuto in occasione della collaborazione tra Porsche e Aimè Leon Dore, sia una dedicata versione 1 of 1 di un particolare modello di autovettura, sia una parallela linea di abbigliamento ad accompagnare il drop.


Ti potrebbe interessare
In arrivo l'esclusiva capsule collection KITH x BMW
I diamanti nascosti del resell: Ronnie Fieg x ASICS Edition
La collezione underwear KITH x Calvin Klein è in vendita ora