Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
KITH apre il primo flagship store europeo a Parigi
2021-02-25 15:03:41
Da pochissime ore sono emersi sul web i primi scatti ufficiali del nuovo store di KITH che aprirà a Parigi venerdì 26 febbraio. Il marchio streetwear guidato da Ronnie Fieg ha scelto la capitale francese come primo flagship store europeo nel cuore degli Champs-Élysées, a pochi passi dall’Arco di Trionfo. La location si estenderà su tre piani e occuperà il cortile dello storico Pershing Hall Building, hotel di lusso parigino.
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kith (@kith)


L’interno mostra un arredamento decisamente elegante e sofisticato, grazie all’utilizzo di materiali pregiati come il marmo di Carrara che riveste la scala e i pavimenti. I visitatori potranno acquistare non solo le collezioni KITH uomo e donna, ma anche ammirare una galleria che ospiterà i vari drop e le collaborazioni del marchio. A completare un’esperienza d’acquisto del tutto particolare, ci sarà inoltre una sezione KITH Treats e un ristorante gestito in collaborazione con Sadelle, famosa catena di bistrot newyorkese. Il menu includerà dei piatti per il brunch che spazieranno dai classici americani a opzioni con caviale.
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kith (@kith)


Le novità tuttavia non sono finite qui. Per celebrare l’occasione, il marchio ha unito le forze con Nike per realizzare una speciale Air Force 1 ispirata alla bandiera francese, che verrà resa disponibile esclusivamente nel nuovo store. A impreziosire la silhouette ci sarà uno Swoosh in una dimensione ridotta sul side tinto di blu, rosso e bianco e la firma Nike Air sul tallone sostituita dalla dicitura “KITH AIR”. Inoltre, ulteriore elemento caratteristico presente all’interno dell’edificio sarà un singolare lampadario su misura attorniato da silhouette Air Force 1 in resina.
 
Nonostante l’impegno di voler celebrare al più presto la nuova apertura, per garantire la sicurezza in questo particolare periodo storico, per il momento sarà consentito visitare la struttura solo su appuntamento. Pertanto non sarà consentito l’accesso agli ospiti walk-in o su appuntamenti non programmati; per essere avvisati quando gli appuntamenti saranno disponibili basterà visitare il sito web.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...