KITH x Air Force 1 "Tokyo"
SNEAKERS

KITH x Air Force 1 "Tokyo": Svelate data e modalità di release

di Dario Melotti
2020-07-01 19:05:18
Le attesissime Air Force 1 Low "Tokyo" in collaborazione con KITH hanno finalmente ricevuto una data e modalità di release ufficiali.

Le cattive notizie sono però che il cop potrebbe risultare più difficile del previsto, e ora vi spiegheremo perché.

La sneaker, mostrata per la prima volta diverso tempo fa, presenta un look estremamente clean, che ricalca il design della classicissima Air Force 1 “Triple White”. Accostato ad un upper bianco, troviamo dettagli rossi che impreziosiscono la silhouette, come il collar e il mini Swoosh ricamato nella zona del side.
Il modello viene infine completato da una midsole color bianco panna, che insieme al pannello mediale ,che riprende il pattern tipico del brand fondato da Ronnie Fieg, rende questa scarpa un vero e proprio capolavoro di estetica all'interno dell'universo footwear.

KITH x Air Force 1 Tokyo

Ricordiamo inoltre che solamente pochi mesi fa, un'altra variante di AF1 in collaborazione tra il marchio americano e l'azienda di Beaverton era stata protagonista di una splendida iniziativa benefica.

La release delle KITH x Nike Air Force 1 avverrà il 4 Luglio al prezzo retail di circa 140€, ma purtroppo, almeno per il momento, rappresenterà un’esclusiva dello store KITH di Tokyo, e dunque sarà possibile accedervi solamente al suo interno. Non sappiamo se prossimamente questa scarpa potrà vedere una release più ampia, magari online, ma vi consigliamo di restare connessi ai nostri canali per scoprirlo.

KITH x Air Force 1 Tokyo
Ti potrebbe interessare
Nike Air Force 1 Low “NBA”: La sneaker che omaggia il campionato di basket più famoso al mondo
Nike Air Force 1 Low Reflective: La rivisitazione di un classico intramontabile
KITH mette in palio per beneficienza 5 Nike Air Force 1 F&F