Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Perché la presenza di Kim Kardashian all'ultima sfilata di Prada ha stupito un po' tutti
2022-02-25 14:58:12
Kim Kardashian Prada
La Milano Fashion Week è ormai iniziata da qualche giorno, ma le novità continuano a susseguirsi show dopo show: le celebrities e le personalità più rilevanti del settore sono infatti tutte riunite nella capitale italiana della moda e stanno prendendo parte agli eventi organizzati dai vari brand in giro per la città. Tra queste non è di certo passata inosservata la presenza di Kim Kardashian, ormai da settimane al centro del gossip internazionale a causa del turbolento rapporto con l’ormai ex-marito Kanye West.

Nella giornata di ieri la famosa influencer statunitense è stata infatti intercettata dai fotografi in occasione del runway show di Prada, al quale ha preso parte attivamente sedendosi in prima fila vicino al nostro Mahmood, con il quale sembra abbia anche scambiato qualche parola.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Ebbene, com’è naturale che sia, la presenza di Kim ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei media: ma questa non è l’unica motivazione dietro il clamore scatenatosi in serata. L’imprenditrice era infatti diventata ormai da settimane una delle più importanti ambassador di Balenciaga, al punto da mostrarsi in pubblico e sui social quasi esclusivamente con indosso outfit firmati dalla maison francese. Non dimentichiamo inoltre che Kim era stata scelta proprio da Demna Gvasalia come volto di una delle ultime campagne fotografiche indette da Balenciaga su scala mondiale.

Sembra dunque che Kim abbia voluto approfittare dell’evento di ieri per sorprendere il pubblico, indossando addirittura due look diversi disegnati dal brand italiano tra l’inizio e la fine della sfilata. L’ex-moglie di Kanye West è infatti entrata sul set dello show con indosso un completo verde e un cappotto in pelle grigia dell’ultima menswear collection di Prada, ed è invece uscita con indosso un’altra tuta color tabacco abbinata a un paio di guanti e un top in nylon nero (molto simile secondo alcuni ad un altro outfit Balmain indossato sempre da Kim qualche anno fa).


Kim KardashianKim Kardashian
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...