Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kim Kardashian ha scelto un outfit da supereroe
2022-04-16 18:01:59
Kim Kardashian BalenciagaKim Kardashian Balenciaga
1 di 2
Kim Kardashian sembra aver dato una vera e propria svolta stilistica alla sua vita dopo la rottura con Kanye West, come può dimostrare l'assoluta confidenza con cui la modella ha sfoggiato pubblicamente il proprio ultimo, sorprendente outfit.

La fondatrice di SKIMS ha girato per le strade di Los Angeles indossando uno dei suoi look più stravaganti di sempre: parliamo nella fattispecie di un dolcevita stampato a motivo “Flames” abbinato a una gonna a portafoglio in pelle rossa, guanti, ed un paio dei suoi amati “pantashoes” firmati Balenciaga.

Kim ha accessoriato la mise con una borsa Balenciaga nera in pelliccia sintetica e un paio di occhiali da sole abbinati, nello specifico il modello Fluffy Cat realizzato dalla maison diretta da Demna Gvasalia, caratterizzati dalla presenza lungo tutta la montatura di un rivestimento in pelliccia.

Allontanandosi dal suo archetipo stilistico monocromatico, l'ensemble bicolore presentava una sorprendente somiglianza con i “super abiti” indossati dalla famiglia Parr ne Gli incredibili della Disney, come gli utenti dei social media hanno voluto sottolineare.




A tal proposito, ricordiamo che Kanye West è un grande fan de “Gli Incredibili”, avendo citato il film a più riprese nel corso degli anni passati, anche con riferimento al principale motivo per cui avrebbe deciso di comparire nella serie Keeping Up With The Kardashians. “Questa intervista è dovuta al film 'Gli incredibili'. Inizia pure: i supereroi stanno rilasciando interviste”, ha detto nel 2019.

Nonostante la curiosa coincidenza, è molto probabile che l'outfit sia stato indossato da Kim per il semplice gusto di sfoggiarlo, piuttosto che come segno di rivendicazione nei confronti di Ye.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...