Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kim Kardashian ha un jet da 200 milioni di dollari
2022-03-11 15:21:05
Kim Kardashian Gulfstream G650ER
Il nome di Kim Kardashian è sulla bocca di tutti e sembra che l’imprenditrice statunitense non stia facendo nulla per impedirlo: l'imprenditrice statunitense si trova infatti ormai da mesi al centro di una vera e propria bufera mediatica per via del rapporto ormai compromesso con l’ex marito Kanye West. Come se non bastasse,  Kim ha pensato bene di lanciare nuova benzina sul fuoco, creando scalpore per le sue apparizioni durante la fashion week milanese e parigina. Ma non è finita qui: secondo alcune indiscrezioni, confermate poi anche da uno scatto condiviso su Instagram dall’amico e make-up artist Mario Dedivanovic, sembra infatti che per il viaggio di ritorno Milano-Los Angeles Kim abbia optato per un veicolo estremamente esclusivo e per nulla economico.

Stiamo parlando infatti di un nuovissimo Gulfstream G650ER customizzato, con tutta probabilità il jet più lussuoso e performante disponibile attualmente sul mercato. Il velivolo, posseduto anche da Jeff Bezos, è infatti noto tra gli addetti al lavoro per la sua incredibile efficienza, oltre che per il comfort più assoluto che è in grado di fornire ai suoi passeggeri: secondo alcune stime il G650ER sarebbe il jet privato più veloce a percorrere lunghissime distanze come per esempio quella tra Milano e LA. Inoltre, questo modello sarebbe dotato anche della cabina più spaziosa sul mercato, comprensiva di ampi spazi e comode sedute, oltre che di un completo sistema di domotica controllabile tramite device mobile.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Se la versione “standard” del Gulfstream G650ER può essere acquistata per una cifra che si aggira intorno ai 95 milioni di dollari, sembra tuttavia che Kim Kardashian non si sia accontentata di un modello entry-level. Secondo i media, l’influencer avrebbe infatti atteso oltre un anno affinché venissero apportate alcune speciali modifiche al velivolo: pensiamo dunque all’accostamento di colori degli interni (impreziositi da rifiniture in cashmere e poltrone in pelle), oppure al rivestimento esterno, realizzato di un colore crema che si abbina perfettamente a quello del suo parco auto. Ebbene, secondo alcune stime, sembra che per assicurarsi questo jet privato Kim abbia dovuto spendere la bellezza di 200 milioni di dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...