Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kim Kardashian e Fendi stanno per rilasciare una collaborazione?
2021-10-14 19:02:00
Fendi x Skims Kim Kardashian
Negli ultimi mesi Kim Kardashian si è dedicata con sempre maggiore frequenza allo sviluppo del proprio personale progetto stilistico che prende forma sotto il nome di SKIMS: lanciato nel 2019, il brand è stato valutato da Forbes per un totale di ben 500 milioni di dollari nell'aprile dell'anno corrente.

All'inizio del 2021 inoltre il marchio è stato annunciato come sponsor ufficiale dell'abbigliamento della squadra americana delle Olimpiadi di Tokyo, e solo poche settimane fa erano divenute virali sul web le foto della nuova campagna con protagoniste Megan Fox e Kourtney Kardashian; ora però il brand potrebbe fare un ulteriore passo in avanti, perché secondo alcuni rumors, sembrerebbero avvicinarsi gli orizzonti di una possibile collaborazione con la maison italiana di alta moda Fendi.

Ricordiamo a tal proposito che pochi mesi fa Kim era stata fotografata insieme a Kim Jones, attuale direttore creativo della maison, proprio in Italia. Nello scatto compariva anche Donatella Versace, e infatti la stessa fotografia era stata oggetto di rumors anche poco prima dell'annuncio del progetto firmato “Fendace”.
View this post on Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)


Tornando alla collaborazione tra SKIMS e Fendi, l'indiscrezione sarebbe emersa poiché pochi giorni fa le immagini di alcuni prodotti della linea sarebbero stati svelati in anteprima su Instagram da una personal shopper di Selfridges che che stava prendendo i preordini per la collezione in questione: nelle storie, la professionista ha mostrato un abito a tre quarti, un mini abito aderente e un top corto color crema. Realizzati in maglia elastica, tutti e tre gli articoli sono co-brandizzati con loghi ripetuti in rilievo.

Non sono ancora state rese disponibili informazioni ufficiali in merito alle date e alle modalità di rilascio di questa possibile nuova linea, nonostante ci si possa aspettare una release nel corso del mese di novembre, con il price point dei capi è stato indicato come compreso tra 1.000$ (860€) e 1.300 (1120€).
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...