Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kim Kardashian e Pete Davidson hanno messo fine alla loro relazione
2022-08-07 11:44:33
Kim Kardashian Pete Davidson
La coppia più chiacchierata dell'anno potrebbe essere arrivata a un vero e proprio punto di rottura: stando alle informazioni emerse nelle ultime ore per mano di fonti vicine alle due celebrities, Kim Kardashian e Pete Davidson avrebbero messo la parola fine alla loro relazione.

La causa principale della rottura potrebbe rifarsi a una incompatibilità negli orari e nella distanza (lei vive a Los Angeles mentre lui a New York) che separa i due: nonostante ciò, il break-up sembra essere stato condiviso da entrambe le parti, che hanno voluto terminare la relazione restando comunque in buoni rapporti di amicizia.

Pete e Kim, che hanno ufficializzato il loro fidanzamento su Instagram a marzo e hanno fatto il loro debutto sul red carpet a maggio, sono stati legati sentimentalmente dall'ottobre 2021: in un episodio della sua serie Hulu, Kim Kardashian ha raccontato di aver incontrato il comico durante la sua ospitata al “Saturday Night Live”, e di aver subito stabilito un legame con lui.

“Sono stata ospite a SNL, e quando ci siamo baciati si è sollevata una grande atmosfera” ha dichiarato Kim. In seguito, ha deciso di seguirlo: “Ho chiamato il produttore del SNL e gli ho chiesto se potessero mandarmi il numero di Pete, e così gli ho scritto. Mai mi sarei immaginata che di lì a poco sarebbe potuta iniziare una relazione.”

Ricordiamo a tal proposito che la modella e imprenditrice statunitense ha divorziato ufficialmente a marzo, dopo aver presentato alcuni mesi fa una richiesta alla quale si è opposto l'ex marito Kanye West.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...