Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kid Cudi si esibirà in concerto in Italia
2022-06-22 15:36:47
Kid Cudi To The Moon Italia Milano Fabrique
Il 2022 si sta dimostrando un anno decisamente impegnativo per Kid Cudi, che dopo aver pubblicato il suo ultimo singolo “Do What I Want” nelle scorse settimane, e in attesa della release della serie animata Entergalactic da lui ideata e prodotta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 30 settembre, ha deciso di regalare un'ulteriore gioia ai propri fan.

Nella giornata di ieri, infatti, l'artista di Cleveland ha ufficialmente annunciato che il prossimo 16 agosto partità il suo “To The Moon” World Tour, svelando le 27 tappe che lo vedranno esibirsi in giro per Nord America, Asia ed Europa.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Willis (@kidcudi)



La parte internazionale del tour avrà dunque inizio ad ottobre da Tokyo, per poi spostarsi immediatamente nel Vecchio Continente toccando Berlino, Amsterdam, Londra, Brussels, Parigi e Milano, quest'ultima unica data italiana.

Nello specifico, il capoluogo lombardo ospiterà Kid Cudi al Fabrique il 22 novembre, nell'ultimo show in programma prima della chiusura della tourneè.
Se per le date americane sappiamo che sul palco con l'artista ci saranno Don Toliver Strick, rapper membro della YSL di Young Thug, non è ancora stato svelato se quelle Europee ospiteranno qualcuno in apertura, e in caso chi sarà ad anticipare lo show di Mr. Rager.

I biglietti per il concerto di Kid Cudi al Fabrique di Milano saranno in vendita venerdì 24 alle ore 10 su Ticketone.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...