Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kid Cudi sfoggia una collana tempestata di diamanti realizzata da KAWS e Ben Baller
2021-09-14 16:31:20
Nelle ultime ore si è svolta l'edizione 2021 del celebre evento Met Gala, con numerosi artisti di calibro internazionale che hanno sfoggiato outfit a dir poco sorprendenti: tra questi emerge in particolar modo il rapper Kid Cudi, che ha esibito una mise coronata dalla presenza di un'importante collana in diamanti realizzata appositamente dall'artista KAWS e dal gioielliere Ben Baller.

I due creativi hanno infatti utilizzato i loro profili social per concedere agli appassionati uno sguardo più dettagliato dell'artwork creato appositamente per Cudi. Il pezzo, che rappresenta un Companion nelle sembianze di un astronauta completamente tempestato di diamanti, ospita uno scomparto apribile in corrispondenza dello zaino, che ricorda in un certo senso la sezione nascosta inserita all'interno delle Travis Scott x Air Jordan 1 Mocha.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


“E per quelli che me lo chiedono... sì, lo zaino dell'uomo spaziale si apre davvero“, ha scritto Ben Baller su Twitter. ”Scott voleva essere in grado di tenere lì dentro le sue cose per ogni evenienza."

Il gioielliere, che ha rivelato di aver ricevuto offerte da più di 1 milione di dollari per la creazione, ha affermato:

“Questo è il gioiello più dettagliato e complesso che abbia mai creato in tutta la mia carriera. Dal micro pavé alle rughe, passando per i tubi della tuta da astronauta e lo zaino funzionale. Grazie KAWS per aver creduto in me per realizzare questo pezzo secondo lo standard dei tuoi progetti artistici superlativi. Grazie inoltre a tutto il team di @ifandco perché abbiamo dovuto chiudere l'intera fabbrica per 3 mesi per realizzarlo. Grazie @kidcudi per la visione e la nostra amicizia.”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...