Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kid Cudi realizza il merch ufficiale di “MOTM 3” insieme a Cactus Plant Flea Market
2020-12-11 15:03:23
“Man On The Moon III: The Chosen”, il nuovo attesissimo album firmato Kid Cudi, è disponibile su tutti i digital stores a partire da stanotte. I fan dell’artista hanno accolto questa notizia con incredibile gioia e stupore, sopratutto se consideriamo che il capitolo precedente della trilogia risaliva ormai a 10 anni fa.

“MOTM” è stato sicuramente un progetto chiave all’interno della crescita e dello sviluppo dell’artista e in generale del panorama hip-hop statunitense, un vero e proprio pilastro dell’ultimo decennio, che ha ispirato milioni di ascoltatori in tutto il mondo, avvicinandoli a questa cultura. Ebbene, nonostante il disco sia fuori solamente da qualche ora, sul web spopolano già diverse recensioni e feedback estremamente positivi, e in virtù di questo non dubitiamo affatto che, alla lunga, anche il terzo episodio della saga diventerà un vero e proprio cult per tutti gli appassionati del genere.

In attesa dunque di conoscere le prossime mosse da parte del rapper, che tra l’atro negli scorsi mesi non aveva negato la possibilità che avremmo presto potuto ascoltare un joint album in collaborazione con Travis Scott, in concomitanza con la release di “MOTM3” Cudi ha pensato di premiare tutti gli ascoltatori con una serie di iniziative complementari all’uscita del disco.
Questo è infatti il caso del merchandising ufficiale del progetto, ideato dall’artista in sinergia con il team creativo di Cactus Plant Flea Market. Non è la prima volta che assistiamo alla release di una collezione studiata dai due, siccome già in passato il rapper originario di Cleveland aveva già rilasciato alcuni capi del proprio merch rivisitati secondo il gusto del brand di LA.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Willis (@kidcudi)



In questo caso, per rendere omaggio all’uscita del disco, Cudi ha annunciato attraverso i propri canali social un’esclusiva capsule collection composta da T-shirts, hoodies, crewnecks, longsleeves e sweatpants, tutte caratterizzate dalla classica impronta di CPFM e da grafiche che richiamano le tematiche trattate all’interno del progetto.
In particolare, spiccano alcuni dettagli davvero molto vistosi, come il lettering “MOTM” impresso a caratteri cubitali sulla hoodie, oppure una stampa della Luna, ritratta come tappa finale del viaggio del rapper, o ancora la grafica che ritrae l’itinerario di viaggio di una navicella spaziale che, partendo dalla Terra, arriva sul satellite.
Il tutto è poi completato da colori molto accesi e sgargianti, in piena linea con l’operato del brand, e spesso dall’aggiunta della tracklist integrale del progetto, come nel caso della crewneck di colore senape.

MOTM 3 Hoodie Kid CudiMOTM 3 Kid CudiMOTM 3 Kid CudiMOTM 3 Kid CudiMOTM 3 Kid CudiMOTM 3 Kid CudiMOTM 3 Kid Cudi

Il merchandising ufficiale di “Man On The Moon III: The Chosen” firmato Cactus Plant Flea Market è disponibile online sul sito ufficiale di Kid Cudi.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...