Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kid Cudi è pronto a lanciare il suo brand di abbigliamento
2021-01-28 15:00:03
A poche settimane di distanza dall’uscita del suo ultimo album, Kid Cudi sembrerebbe essere intenzionato a cominciare alla grande questo nuovo anno. Il rapper americano ha infatti da poco annunciato un’inedita sorpresa che ha immediatamente generato stupore tra tutti i suoi fan.
Il mondo dell’abbigliamento ha sempre occupato una posizione di rilievo nella sua vita, ed è proprio per questo motivo che parallelamente alla sua carriera musicale, ha intrapreso nel corso degli anni alcune importanti collaborazioni con marchi del calibro di adidas e BAPE




Tuttavia il suo interesse questa volta si è spinto oltre qualsiasi aspettativa, e da qualche ora lo stesso Cudi, che solo poche settimane fa in occasione dell'uscita di “MOTM3” aveva presentato il suo merchandising in collaborazione con CPFM, ha pubblicato una serie di tweet in cui ha svelato l’arrivo del suo personalissimo brand. Tra le tante frasi postate, la più interessante riguarda sicuramente l’arrivo del suo “denim definitivo”: un paio di jeans che egli stesso definisce perfetto da indossare e che segna l’arrivo di qualcosa di decisamente innovativo.

L’artista sta lavorando alla nuova linea già dal 2016 e finalmente l’uscita sembra essere prevista per quest’estate. Non ci resta dunque che seguire nel corso di questi mesi i canali ufficiali di Cudi sperando di vedere ben presto la collezione disponibile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...