Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Khaby Lame è il TikToker più seguito al mondo
2022-06-23 14:24:11
Khabi Lame
Sebbene il suo nome abbia iniziato a circolare con insistenza sul web solamente da un paio d'anni, i numeri totalizzati nel corso del tempo parlano chiaro: Khaby Lame è uno dei personaggi social più influenti al mondo. La semplicità e l’umorismo contagioso dei suoi video hanno infatti catturato sin da subito l’attenzione degli utenti, contribuendo quindi a trasformare il giovane content creator italiano in una vera e propria webstar.

A tal proposito, proprio nelle ultime ore è stata condivisa una notizia davvero sensazionale, che suggella il successo di Khaby e lo colloca di diritto tra le personalità più note del momento. Secondo stime ufficiali, sembra che nel corso delle ultime ore il creator di Chivasso abbia ufficialmente superato Charli D’Amelio, acquisendo a tutti gli effetti il titolo di TikToker più seguito al mondo.

Superando quota 142.2 milioni di follower, Khaby ha dunque sottratto il primato alla giovane statunitense e l’ha portato in Italia. Un traguardo niente male, insomma. Attualmente il suo profilo Tik Tok conta infatti oltre 142.5 milioni di seguaci e siamo certi che questo numero sia inevitabilmente destinato ad aumentare nel corso del tempo.

Non dimentichiamo infatti che, Khaby negli ultimi mesi è stato molto abile nello stringere collaborazioni e partnership di spessore, come ad esempio quella con BOSS o il Festival di Cannes, che hanno contribuito ad aumentare la sua notorietà.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...