Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
KFC presenta la “Wrapuette”, una speciale baguette bag in edizione limitata
2022-04-27 15:48:10
KFC Wrapuette Bag BaguetteKFC Wrapuette Bag BaguetteKFC Wrapuette Bag BaguetteKFC Wrapuette Bag Baguette
1 di 4
Nel panorama del fashion non esistono limiti alla fantasia e alla creatività: chiunque dovrebbe è libero di lanciare un messaggio oppure semplicemente di divertirsi mettendo in pratica anche l’idea più stravagante.

Questo è anche il caso di KFC, iconica catena di fast-food statunitense, che a primo impatto potrebbe sembrare un universo parallelo rispetto al mondo della moda. Non è la prima volta tuttavia che un colosso della ristorazione internazionale decida di lanciarsi in un progetto così ambizioso come quello annunciato poco fa dal fast-food del Colonnello.

Tramite una serie di post sui propri canali social, l’azienda ha infatti rivelato le prime immagini ufficiali di una particolarissima baguette bag di colore rosso fortemente ispirata ai modelli dei primi anni 2000. Non è necessario sottolineare oltre la stravaganza di questo annuncio, che però sembra allo stesso tempo perfettamente coordinato con i piani del brand: la borsetta, realizzata in pelle italiana e rifinita nei minimi dettagli, sarà infatti parte integrante della campagna pubblicitaria legata alla nuova iniziativa di KFC UK, chiamata “Wrap of the Day Deal”, che prevede la disponibilità di un gusto diverso di wrap per ogni giorno della settimana.

Ecco quindi che la borsetta, ideata per contenere una di questa piadine e brandizzata con l’iconico logo di KFC, prenderà simpaticamente il nome di “Wrapuette”.

Tutti coloro che fossero interessati ad acquistare una “Wrapuette” dovranno dunque aderire alla waitlist e attendere di essere selezionati. Il costo della borsetta sarà di 198 sterline e l’intero provento delle vendite sarà devoluto in beneficenza alla KFC Foundation in supporto dei ragazzi britannici.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...