Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Ketchup o Makeup? L'ultima trovata di MSCHF e Fenty di Rihanna è geniale
2022-08-24 13:02:22
MSCHF Fenty Beauty Rihanna Ketchup MakeupMSCHF Fenty Beauty Rihanna Ketchup MakeupMSCHF Fenty Beauty Rihanna Ketchup MakeupMSCHF Fenty Beauty Rihanna Ketchup Makeup
1 di 4
Il collettivo artistico MSCHF non è di certo estraneo alla creazione di singolari opere e prodotti destinati alla vendita: nel corso delle passate stagioni, il brand ha collaborato con diversi artisti di calibro internazionale a progetti davvero singolari, come ad esempio la realizzazione di un paio di Air Max con sangue umano inserito nell'intersuola insieme a Lil Nas X e Vans riviste in chiave “Wavy” con suola irregolare insieme a Tyga. Il collettivo artistico con sede a Brooklyn è responsabile poi del famigerato camioncino dei gelati Eat The Rich, delle scarpe Gobstomper “Jimmy Fallon Edition”, di un e-commerce dedicato alla vendita di shopping bag dei marchi più in voga del momento e di altre decine di progetti fuori dagli schemi.

A tal proposito, nelle ultime ore il brand ha presentato la propria ultima partnership, che vede coinvolto il marchio beauty di Rihanna, Fenty.
Le due realtà hanno presentato un set che contiene delle vere e proprie bustine di ketchup: il pack da 25 dollari è composto da sei confezioni individuali e, sebbene siano tutte identiche nell'aspetto, l'utente non può sapere quale bustina contenga il lucidalabbra firmato Fenty e quale il condimento finché non le aprirà.

L'elegante confezione rossa del box allude al mondo del gioco d'azzardo, con la scritta “Ketchup or Makeup” impressa sopra le bustine. Le foto pubblicate sugli account Instagram di MSCHF e Fenty per la promozione della campagna mostrano scatti di modelle con ketchup spalmato sulle labbra, alternati a foto delle stesse con il lucidalabbra ben allineato.

La creazione segue i numerosi spunti relativi all'utilizzo di cibi di vario genere come autentici strumenti di make-up emersi sul web di recente, ed è inutile dire che l'iniziativa sia già diventata virale sui social network, con diversi utenti già pronti a filmare il proprio unboxing.


@anahitaxo I’m very fascinated by this idea 😭🍅 #mschf #fentybeauty #mschfxfenty #ketchupormakeup #lipgloss #fentybeauty #makeuptrend #mschfxfentybeauty #rihanna #fentyglossbomb ♬ Monkeys Spinning Monkeys - Kevin MacLeod & Kevin The Monkey
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...