Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
adidas e Kerwin Frost collaborano a una sneaker dalle sembianze umane
2021-08-11 18:44:21
adidas x Kerwin Frost
adidas ha scelto Kerwin Frost per la sua prossima collaborazione,  proponendo un nuovo look audace per la classica silhouette “Forum”.

Il poliedrico creativo ha condiviso un primo sguardo alla sua collaborazione incentrata sulla reinterpretazione della adidas Forum Mid su Instagram qualche giorno fa, scrivendo nella didascalia: “And for my next act..”, ossia suggerendo che la calzatura debutterà prossimamente sugli scaffali dei retailers di tutto il mondo.

La foto pubblicata da Frost rivela che la scarpa verrà caratterizzata da una tomaia in pelle bianca come base, mentre gli accenti blu faranno la loro comparsa in corrispondenza del branding laterale, sulla linguetta e sulla fodera.

Frost fornisce poi il suo tocco personalizzato all'iconica scarpa da basket aggiungendo dettagli ispirati al viso di un essere umano in corrispondenza di vari punti dell'upper, tra cui il pannello sull'avampiede che ricorda la forma dei denti, un naso in corrispondenza dei lacci delle scarpe, un paio di occhi sugli occhielli e i capelli che scendono a partire dal collo della scarpa.

A completare il look interviene poi il marchio “Kerwin Frost” stampato sul cinturino frontale, per una release che possiamo presumere verrà ufficializzata nelle prossime ore anche da adidas.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...