Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kendrick Lamar è pronto a lanciarsi nel mondo del cinema
2022-01-14 20:24:06
Kendrick Lamar
Il quinto album in studio di Kendrick Lamar è forse il disco più atteso dagli appassionati di rap di tutto il mondo, ma nonostante le voci riguardo un'imminente release si siano fatte sempre più insistenti, nelle ultime ore il nome del rapper di Compton è tornato di tendenza grazie a un progetto che non riguarda la sua carriera musicale.

Sembra infatti che l'artista classe '87 abbia deciso di lanciarsi ufficialmente nel mondo del cinema, producendo un film insieme a Matt Stone e Tray Parker, creatori della celebre serie animata South Park. Ad affiancare Lamar nella produzione vi è inoltre Dave Free, con il quale il rapper ha fondato nel 2020 l'etichetta discografica, casa editrice e società multilingue pgLang.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da pgLang (@pglang)



La pellicola è stata scritta da Vernon Chatman, e verrà distribuita da Paramount Pictures, sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma di streaming Paramount+. Le riprese dovrebbero avere inizio questa primavera.

“A nome della Paramount Pictures e della più ampia famiglia ViacomCBS, non vediamo l’ora di inaugurare la prima collaborazione con questi visionari creativi e di galvanizzare il pubblico di tutto il mondo intorno a una potente esperienza narrativa”, queste le parole di Brian Robbins, presidente e CEO di Paramount Pictures.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...