Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kendrick Lamar è in corsa per gli Oscar 2023
2022-08-16 10:45:33
Kendrick Lamar non è di certo nuovo alla vittoria di premi importanti: nel corso della sua ormai ultradecennale carriera, il rapper di Compton ha portato a casa 14 Grammy, 6 Billboard Awards, 7 BET Awards, 19 BET Hip Hop Awards e il prestigioso premio Pulitzer per l'album “DAMN.”, divenendo l'unico rapper a ricevere tale riconoscimento. 

Tuttavia, la bacheca di K. Dot potrebbe presto arricchirsi di una nuova statuetta decisamente di peso: secondo l'Hollywood Reporter, infatti, Lamar sarebbe in corsa per la vittoria dell'Oscar per il Miglior Cortometraggio, grazie ai visuals realizzati per “We Cry Together”, traccia presente nel suo ultimo disco "Mr. Morale & The Big Steppers".

Il video, della durata di sei minuti e rilasciato a inizio giugno, è divenuto eleggibile per la corsa all'Oscar poiché proiettato esclusivamente al Royal Theater di Los Angeles per amici e collaboratori, oltre a 20 persone che hanno potuto acquistare un biglietto.

“We Cry Together” è indubbiamente uno dei brani più controversi tra quelli presenti nell'ultimo progetto del rapper californiano, ed è arricchito dalla presenza dell'attrice Taylour Paige, che sia nella canzone che nel video recita nei panni della controparte di Kendrick durante un rocambolesco litigio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...