Kehlani album
SOUND

Kehlani inarrestabile: L'annuncio del suo nuovo album

di Flavia De Maio
2020-04-28 15:21:48
Quando talento, dolcezza e femminilità collimano in un'unica figura non si può di certo non pensare a Kehlani, la cantante alternative R&B di origini californiane.

Una formula vincente quando, in un periodo particolarmente difficile, la voglia di mettersi alla prova è ancora tanta e irrefrenabile. La cantante il 24 Aprile, giorno del suo compleanno, ha sorpreso i suoi fan annunciando finalmente il nome e la data d’uscita del suo prossimo album It Was Good Until It Wasn’t per il giorno 8 Maggio.   

In un comunicato stampa la stessa Kehlani ha spiegato il significato della copertina. In essa è fotografata in piedi su una sedia rovesciata mentre con una mano mantiene un tubo dell’acqua corrente e con l'altra si sporge al di là di un muro in una giornata apparentemente tranquilla. 

Visualizza questo post su Instagram

It Was Good Until It Wasn’t. album out 5/8.

Un post condiviso da Kehlani 🧿 (@kehlani) in data:




È chiaramente un racconto di prospettiva; tutto sembra andare nel verso giusto ma, nonostante ciò, qualcosa ha catturato la sua attenzione dall’altra parte della propria abitazione. A questo punto, non si può non ricollegare l’immagine al titolo dell’album: le cose buone sono buone finché non lo sono più? È vero che l’erba del vicino è sempre più verde, o semplicemente talvolta non tutto ciò che vediamo corrisponde alla realtà? Dubbi che verranno chiariti solo con l’ascolto delle tracce; per adesso però una cosa è certa: l’annuncio ha suscitato euforia e scalpore da parte dei fan e dagli stessi amici e colleghi della cantante. Solo per citarne alcuni Victoria Monèt, DVSN, Miguel, Tinashe e moltissimi altri hanno espresso la loro emozione tramite commenti sul profilo Instagram di Kehlani. 

Una manciata di singoli tra cui “Everybody Business”, “Toxic”, “Konclusions” e “Valentine’s Day” sono stati rilasciati durante questo inizio del 2020, ma i fan avevano ormai abbandonato quasi del tutto le speranze quando su Twitter era stato dichiarato che l’album non sarebbe potuto uscire a causa dell’emergenza COVID-19.
Si spera quindi che questo annuncio possa aver risollevato il morale di tutti coloro che erano in attesa di novità allettanti. Voi lo ascolterete?

Kehlani album
Ti potrebbe interessare
Il nuovo album di Kanye West è pronto: Possiamo aspettarci una release nelle prossime settimane?
"Scusate se esistiamo" è il nuovo album di Dani Faiv: Scopriamo tracklist, feat e data di uscita
Wiz Khalifa è tornato, ed è più fresco che mai