Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
KAWS ufficializza l'arrivo di un’inedita collaborazione con The North Face
2022-01-04 19:08:37
Kaws x The North Face
Nel 2021 KAWS ha consolidato ulteriormente la propria posizione all'interno del mondo della moda grazie a collaborazioni di primo piano con brand del calibro di sacai, Nike e HUMAN MADE.

Sulla scia dell'operato dell'anno precedente, già in questo inizio di 2022 stanno emergendo delle inedite e importantissime informazioni circa le partnership che probabilmente consacreranno Brian Donnelly come artista numero uno all'interno del fashion system.

Nelle ultime ore infatti, sono trapelati degli indizi che svelano in modo inequivocabile il nuovo percorso creativo intrapreso da KAWS: una collaborazione con il marchio outerwear The North Face. La notizia è arrivata pochi minuti fa direttamente tramite l'account social dell'artista, attraverso il quale sono stati mostrati due capispalla accompagnati da una didascalia che recita: “Ci sto lavorando da molto tempo. Felice di poterla finalmente condividere con voi!”

Osservando la foto possiamo notare la presenza di due edizioni camo di quella che sembra essere la silhouette della Mountain Jacket 1986 di TNF. La prima variante sfoggia una base mimetica nera e grigia impreziosita da pannelli sulle spalle color rosso vivo completati dalla caratteristica firma “XX” di KAWS. La giacca sottostante è in parte coperta, ma sembra presentare lo stesso design in una colorazione rosa con pannelli neri a contrasto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Non è ancora stato annunciato ufficialmente il periodo in cui gli appassionati potranno acquistare i pezzi della collaborazione KAWS x The North Face, nonostante le attuali indiscrezioni parlino di una vera e propria collezione che includerà anche una serie di altri capi.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...