Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
KAWS e Human Made realizzano una linea di oggetti per la casa
2022-04-28 19:15:17
KAWS Human Made tappeto tigreKAWS Human MadeKAWS Human MadeKAWS Human MadeKAWS Human Made
1 di 5
Human Made e KAWS tonano a collaborare a una nuova linea in partnership che, per l'occasione, andrà a riguardare una dedicata selezione di prodotti per l'arredamento casalingo, discostandosi quindi dalla tradizionale sfera stilistica in cui si specializza il brand fondato da Nigo. 

L'item protagonista della linea è il caratteristico tappeto a forma di tigre di Human Made, che riporta il logo “KAWS MADE” in rosso in corrispondenza della schiena dell'animale: il felino, simbolo rientrante nel logo del marchio giapponese, è un costante riferimento all'interno delle collezioni del brand.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝗛𝗨𝗠𝗔𝗡 𝗠𝗔𝗗𝗘®︎ (@humanmade)



Oltre al tappeto, vengono incluse all'interno della proposta due statuette realizzate in cartapesta, che debuttano nelle forme di una tigre e di un orso polare: gli oggetti in questione sono di piccole dimensioni e fungono da soprammobili, finalizzati all'arricchimento della propria personale collezione di houseware di ispirazione streetwear (categoria in cui rientrano anche i famosissimi personaggi Companion realizzati proprio dall'artista statunitense KAWS)

L'oggetto successivo che si incontra nella la line-up è la scatola “KAWS MADE” realizzata in acrilico, che presenta i loghi delle due parti collaboratrici sul coperchio e sui lati. 

Chiude il cerchio collaborativo il caratteristico peluche a forma di anatra di Human Made reinterpretato dall'estro creativo di Brian Donnelly, che riporta i caratteristici occhi a “X” dell'artista.

La quarta tappa della collaborazione KAWS MADE verrà lanciata in esclusiva sul sito web di Human Made a partire da venerdì 29 aprile.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...