Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
KAWS e COMME des GARÇONS collaborano a un'esclusiva linea di abbigliamento e accessori
2021-01-28 12:53:30
KAWS statua
Aggiungendo un ulteriore tassello alla loro partnership di lunga durata, KAWS e COMME des GARÇONS tornano di nuovo ad operare congiuntamente con il rilascio di una collezione di abbigliamento dedicata che unisce alcune delle più importanti features artistiche di entrambe le parti.

Con le grafiche dell'artista statunitense che fanno la loro comparsa sulla quasi totale integrità dei capi presenti, la capsule collection si compone di una vasta serie di capi riconducibili principalmente ai tagli di maggior successo della storia CDG, di cui magliette, felpe con cappuccio, camicie, giacche, blazer e perfino borse.

In ogni capo, il motivo a doppia X di KAWS che riprende l'iconica figura del COMPANION emerge in primissimo piano alternandosi tra i cromatismi del bianco, del nero, del verde e del rosa, nonchè importanti tinte già presentate dal creativo in occasione della pubblicazione dell'artwork per “The Scotts”. In tutti i design viene inoltre incluso il branding della maison giapponese, che esercita la propria influenza con particolare riguardo ai tagli e alle silhouette dei pezzi, tipicamente in stile COMME des GARÇONS.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


In assenza di informazioni ufficiali in merito alle date e alle modalità di rilascio, possiamo ipotizzare che i price point dei capi spazieranno da un minimo di circa 80€ per le T-shirts ad un massimo di circa 800€ per le giacche, per una lancio che potrebbe verosimilmente prendere parte nel mese di agosto in concomitanza con l'uscita della Fall/Winter 2021 di COMME des GARÇONS.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...