Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kauan Basile è il calciatore più giovane a firmare un contratto con Nike
2021-02-05 22:03:02
Kauan Basile
Considerato una delle future grandi promesse del calcio brasiliano, Kauan Basile ha fatto la storia firmando il suo primo contratto con Nike a soli 8 anni: un evento che gli permette di superare alcune grandi stelle del calcio moderno come Messi, che aveva siglato il suo primo accordo di sponsorizzazione a 15 anni, e Neymar che lo aveva fatto a 13.

Oltre a firmare con le star sportive attuali di primo piano infatti, Nike cerca soprattutto di mettere in risalto le stelle del futuro, e anche in questo caso potrebbe aver trovato colui che succederà allo stesso Lionel Messi o a Cristiano Ronaldo nella conquista del Pallone d'Oro.

Il giovanissimo brasiliano proviene dal paese del calcio fantasioso e raffinato, che ha visto nella sua storia l'emergere di vere e proprie star internazionali del calibro di Neymar, Ronaldo, Zico, Roberto Carlos e molti altri.

Il ragazzo sta attualmente giocando nel settore giovanile del Santos e non smette mai di stupire gli osservatori con il suo talento, colpendo per l’appunto anche gli scout Nike: sul suo account Instagram, il giocatore ha ufficializzato la sua firma con il famoso marchio di abbigliamento sportivo, legandosi a esso per 3 anni, con ulteriori 2 anni opzionali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da KB10 🇧🇷🇮🇹 (@kauan.basile)


Ma la cosa più sorprendente è proprio che Basile diventa il giocatore più giovane della storia a interagire contrattualmente con il marchio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...