YEEZY Season 8 Desert Boots
SNEAKERS

Kanye West fotografato con i nuovi YEEZY Season 8 Desert Boots

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-04-08 15:26:15
Kanye West dimostra ancora una volta di impersonificare uno dei più influenti epicentri del fashion system internazionale tramite lo scalpore mediatico che nelle ultime ore hanno destato le immagini pubblicate in rete del rapper statunitense, paparazzato mentre intento a dirigersi verso gli YEEZY headquarters in sella al proprio elegante SUV Lamborghini Urus.

YEEZY Season 8 Desert Boots

Per l'ennesima occasione, l'outfit indossato da Mr. West è stato in grado di catturare l'attenzione dei più preparati professionisti che in un batter d'occhio hanno immortalato in tutta la sua essenza la particolarità della mise, risiedente esclusivamente nel footwear item del giorno scelto dall'artista.

Rifacendosi ai look YEEZY sfilanti nella passerella della settimana della moda parigina tenutasi nel mese di marzo, Kanye avrebbe ufficialmente rivelato, con la recente apparizione, le forme ed i dettagli dell'inedito YEEZY Season 8 Desert Boot, che da molteplici stagioni accompagna le innovative collezioni del marchio californiano.

YEEZY Season 8 Desert Boots
YEEZY Season 8 Desert Boots

Caratterizzati da una suola gommata particolarmente importante, sovrastata da un ulteriore rubber-layer a definire tutta la composizione superiore della calzatura proposta per l'occasione in una yellow colourway a dir poco eccentrica, gli stivali di casa YEEZY sembrano essere stati appositamente progettati per l'affronto delle temperature più rigide, facendo presumere una probabile release coincidente con il rilascio della collezione Autunno/Inverno 20/21.

YEEZY Season 8 Desert Boots
Ti potrebbe interessare
Che lavoro facevano i rapper americani prima del successo?
Il nuovo album di Kanye West è pronto: Possiamo aspettarci una release nelle prossime settimane?
Kanye West x Louis Vuitton: Una collaborazione che arriva da molto lontano