Kanye West
SNEAKERS

Kanye West rilascia a sorpresa la YEEZY Foam Runner

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-06-27 16:26:59
Kanye West riprende il controllo del focus mediatico attraverso una serie di aggiornamenti, pubblicazioni e dichiarazioni che animano i giorni correnti e ne giustificano la simpatica denominazione di #WESTDAYEVER, il curioso hashtag lanciato nel corso delle passate ore e che sta spopolando sulla piattaforma social Twitter.

Dopo aver siglato un importantissimo accordo con GAP di durata decennale, all'interno del quale il designer statunitense si renderà attore a 360° dell'epocale cambiamento che investirà l'azienda connazionale, Mr. West ha annunciato nelle scorse ore il collaterale rinnovamento della propria piattaforma web di riferimento, YEEZY Supply, che negli ultimi mesi è stato sensibilmente rivisitato dando luogo ad un risultato senza precedenti. 

Kanye West YEEZY Foam Runner

Il rapper ha infatti collaborato con Nick Knight per la realizzazione di un documentario che descrive in dettaglio la riprogettazione di YEEZY Supply, sintetizzato come "un sito Web senza parole, un'esperienza intima che presenta persone reali su cui l'utente può provare i vestiti e saperne di più".

Per quasi nove minuti infatti, Knight spiega come lui e Kanye abbiano lavorato sul nuovo concept per ben tre anni usando un "approccio non artistico".

La nuova fornitura YEEZY continuerà a ospitare abiti, scarpe e accessori del prestigioso marchio, ma comincerà a presentare gli articoli con l'utilizzo di effetti 3d ispirati da un'estetica lo-fi adottata da un e-commerce di forniture mediche.

Gli utenti possono visualizzare un abito su un modello che può spostarsi sullo schermo e possono anche ottenere maggiori dettagli sui modelli stessi, come le informazioni di base e i cibi preferiti.

YEEZY Foam Runner data uscita

Release date e prezzo delle YEEZY Foam Runner


Oltre alla revisione del sito, nelle ultime ore si è anche iniziato a discutere dello shock drop delle attesissime YEEZY Foam Runner avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 giugno, rendendo così disponibile la discussa calzatura ecologica al prezzo di appena 75$, e registrando come da previsione un "sold-out" quasi immediato.

Nonostante gli articoli Foam Runner resi disponibili sulla piattaforma principale YEEZY Supply siano esauriti, è da considerare l'eventualità di un imminente restock anche sull'applicazione ufficiale del marchio collaboratore adidas.

YEEZY Foam Runner prezzo
Ti potrebbe interessare
Il resell delle adidas YEEZY Foam Runner ricorda quello dei primi drop YEEZY
adidas YEEZY BOOST 380 “Pepper”: La nuova colorway è in arrivo nei prossimi giorni
Le inedite adidas YEEZY 450 SLIDE “Ophani” ricevono una release date