Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West vuole prendersi un anno di pausa
2022-06-08 15:55:49
Kanye West
Dopo aver vissuto per diversi mesi con i riflettori costantemente puntati addosso, per via delle vicende legate al divorzio con Kim Kardashian e alle sue sfuriate online, nelle ultime settimane Kanye West è silenziosamente scomparso dai social e dall'occhio dell'attenzione pubblica, salvo per pubblicizzare la propria collaborazione con McDonald's.

Ebbene, il motivo di tale assenza è stato recentemente spiegato da Vory, artista con il quale Ye ha recentemente collaborato all'interno dell'album “Donda” e che grazie al suo cosign è riuscito ad emergere come uno tra i prospetti sicuramente più interessanti all'interno della scena attuale.

In occasione dell'uscita del suo album “Lost Souls”, infatti, Vory ha parlato con Complex del proprio rapporto con Ye, e del perché i suoi fan non dovrebbero avere altre aspettative musicali per quanto riguarda il 2022.




“La persona che mi ha fatto capire che i miei pensieri contorti non erano così contorti è stata proprio Ye, perché pensiamo allo stesso modo. Ci ho parlato giusto oggi”, ha dichiarato l'artista riguardo la loro amicizia. "Abbiamo parlato attraverso il mio migliore amico, che è anche il suo assistente, perché ultimamente non vuole parlare con nessuno. Si sta prendendo un anno di pausa", questo quanto sostenuto dal rapper classe '97, che ha poi specificato come il suo mentore si fosse voluto assicurare di non fargli un dispiacere mancando al release party del suo album.

Nonostante il silenzio sui social, tra l'altro, la star di Chicago ha comunque dato il proprio contributo ad alcune delle ultime uscite più importanti, rilasciando “True Love” con XXXTentacion (brano presente in “Donda 2” e ripubblicato come singolo di quest'ultimo) e prendendo parte alla traccia “Daylight” proprio con Vory, estratta dal già citato progetto “Lost Souls”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...