Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kanye West mostra la sua stanza temporanea al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta
2021-07-28 19:29:40
Donda Studio Kanye West Mercedes-Benz Stadium
Kanye West ha condiviso nelle ultime ore una foto di quello che sembra essere il suo alloggio all'interno del Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia: il rapper di Graduation ha pubblicato nella giornata di ieri uno scatto di una stanza quasi spoglia al di fuori di un letto matrimoniale, un appendiabiti in stile armadietto e una TV. La valigia di Mr. West può essere notata inoltre nell'angolo insieme ad alcune paia delle sue sneakers YEEZY.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il rapper starebbe vivendo all'interno dello stadio mentre continua a lavorare al suo nuovo album, “DONDA”.

Il progetto prende il nome dalla defunta madre di West, Donda, ma il suo rilascio è già stato posticipato rispetto alla data di uscita prevista nella scorsa settimana: al momento sembra che il disco possa effettivamente debuttare in data 6 agosto.

Sebbene non sia chiaro dove si trovi esattamente all'interno dello stadio, possiamo presumere che Ye abbia molto spazio a disposizione per godersi il proprio alloggio temporaneo: costruito nel cuore di Atlanta, il complesso futuristico può contenere più di 71.000 persone.

Oltre alle sue numerose suite e lounge, il locale dispone di una parete di vetro chiamata “Window to the City”, che offre viste incredibili sullo skyline di Atlanta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...