Kanye West Casa
LIFESTYLE

Kanye West ri-acquista la propria casa d'infanzia di Chicago

di Simone Dal Passo Carabelli
2020-05-01 14:49:57
Dopo essere tornato al centro dei riflettori mediatici nel corso degli ultimi giorni in seguito alla pubblicazione dell'intervista con il magazine statunitense Forbes che ha scatenato non poche controversie, il rapper ed imprenditore Kanye West torna nuovamente a far parlare di sè in una veste decisamente curiosa.

Mr. West avrebbe infatti recentemente acquistato l'abitazione di Chiacago in cui è nato e cresciuto assieme alla propria famiglia, molto spesso citata negli stessi testi dell'artista. Al netto di un esborso monetario irrisorio per le tasche del rivoluzionario creativo coincidente alla somma di 225.000$, Kanye avrebbe finalmente realizzato il proprio obiettivo di riappropriarsi di uno dei propri beni affettivi più cari.

Kanye-West-casa-Chicago

A questo punto le ipotesi da formulare in merito alla natura del gesto sono molteplici: West avrebbe infatti voluto riacquistare la proprietà per una serie di differenti disparati motivi, tra cui rientra sicuramente un progetto di ristrutturazione integrale che però esclude completamente l'abitabilità della casa, specialmente per via della posizione poco isolata in cui si trova.

Kanye-West-casa-Chicago

Al tempo stesso, la mossa di Kanye potrebbe invece essere finalizzata alla conversione dell'abitazione in uno studio per giovani rappers emergenti, piuttosto che in una casa famiglia o altri edifici adibiti a funzioni sociali, che sappiamo rientrare in una delle più grandi fasce d'interesse manifestate recentemente dall'artista.

Kanye-West-Casa.jpg

Ti potrebbe interessare
Kanye West x Louis Vuitton: Una collaborazione che arriva da molto lontano
Kanye West denunciato nuovamente per pagamenti mancati legati a YEEZY Season
adidas YEEZY 451: Ecco le immagini del sample