Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kanye West ha intrapreso una relazione con Irina Shayk?
2021-06-10 11:29:45
Kanye West e Irina Shayk
Con le procedure di divorzio che continuano ad avanzare, il rapper statunitense Kanye West sembrerebbe aver già deciso di passare oltre la duratura storia con Kim Kardashian per cercare altri orizzonti relazionali: mentre festeggiava il suo compleanno nel sud della Francia, l'artista è stato avvistato in compagnia della celebre modella e attrice Irina Shayk.

“Si conoscono professionalmente da anni ma West ha iniziato a corteggiarla solo poche settimane fa. Kanye è un ragazzo persuasivo”, ha confidato una fonte a People. “Usciva con lei a New York prima che festeggiassero il suo compleanno in Provenza”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


La modella russa è apparsa nel video musicale di “Power” nel 2010, e in precedenza ha frequentato la stella della Juventus Cristiano Ronaldo dal 2009 al 2015. Poco dopo la loro separazione, ha iniziato una relazione con Bradley Cooper con cui è uscita per quattro anni prima di separarsi nel 2019: dalla sua rottura con l'attore, non è stata legata sentimentalmente a nessun'altra relazione impegnativa.

Con riferimento alla separazione dei coniugi Kardashian-West, ricordiamo che già all'inizio del 2021 emergevano i primi, concreti report sull'imminente divisione di Kim e Kanye, e soltanto poche settimane dopo (nel corso di febbraio), la star di “Keeping Up With The Kardashians” ha chiesto ufficialmente il divorzio: mentre i due vivono separatamente da un anno, questa sarebbe la prima relazione nota al pubblico di Ye dopo la conclusione del matrimonio.

Nonostante ciò, i due rimangono ancora in buoni rapporti: Kim ha infatti recentemente pubblicato una foto di famiglia per festeggiare il compleanno dell'ex marito. “Buon compleanno”, ha scritto nella descrizione del post Instagram “Ti amo per la vita!”
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...