Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kanye West potrebbe produrre una linea di maschere marchiate Ye
2021-10-20 18:40:35
Kanye West Mask
Come ben sappiamo, nel corso degli ultimi mesi, Kanye West, che proprio nella giornata di ieri ha ottenuto il consenso per cambiare ufficialmente il suo nome in Ye, si è mostrato in svariate occasioni in pubblico con indosso una maschera integrale per coprire il suo viso. Che si tratti di una particolare strategia messa in atto per attirare l'attenzione su di sé, per passare inosservato non facendosi riconoscere dalla folla o come addirittura alcuni sono arrivati a ipotizzare per nascondere una sfortunata alopecia, l'artista di Atlanta ancora una volta è riuscito nell'intento di far parlare del suo look.

E proprio a tal proposito, nelle ultime ore sarebbero emersi in rete alcuni interessantissimi rumors secondo i quali Kanye (o meglio Ye) avrebbe depositato una domanda per registrare il marchio Ye con lo scopo di produrre maschere protettive e di stampo fashion.

Per il momento i dettagli della vicenda non sono molti, e non si conosce se e quando le mask potranno vedere una release ufficiale, ma quel che è probabile è che avendo conquistato l’attenzione di fan e curiosi, il rapper di “DONDA” potrebbe avere in mente di lanciare delle maschere simili a quelle che ha utilizzato ultimamente per coprire il suo volto. Ricordiamo che alcune di esse sono state decorate dall'artista Pierre-Louis Auvray, creativo che da diverso tempo collabora con Ye, mentre altre sono state firmate da Demna Gvasalia per Balenciaga, fino ad arrivare alle più recenti, più simili a maschere per Halloween.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...