Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West ha organizzato un listening party privato con Drake, Travis Scott e Future
2022-02-09 17:26:03
kanye west
Se in occasione dell'uscita di “Donda” Kanye West aveva fatto le cose in grande, riempiendo gli stadi ed esibendosi in tre versioni diverse dell'album prima ancora della sua release, per il seguito del progetto sembra che l'artista abbia intenzione di comportarsi in maniera decisamente diversa, mantenendo per ora un basso profilo riguardo la sua undicesima fatica discografica.

Stando a quanto riportato da TMZ infatti, nella notte di lunedì 7 febbraio, Ye avrebbe fatto ascoltare una prima versione di “Donda 2” durante un listening party privato organizzato nel famoso ristorante Nobu, a Malibu, dove è stato immortalato insieme a diversi colleghi e amici.
Travis ScottFutureKendall Jenner, Offset e Gunna sono alcuni degli artisti fotografati all'evento, con quest'ultimo che sembra abbia addirittura registrato la propria strofa per il disco all'interno del locale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da DONDA TIMES 🕊 (@dondatimes)


Ma non è finita qui, perché dopo aver lasciato il ristorante Yeezy, e i suoi ospiti si sono spostati da The Nice Guy, noto club di West Hollywood spesso frequentato da Drake. Proprio il rapper di Toronto ha infatti raggiunto il gruppo di artisti sul posto, insieme ad altri volti noti che si sono uniti alla festa: Baby Keem, Brent FayazYung Lean, Cole Bennett A$AP Nast, tra gli altri.

Los stesso West ha successivamente postato su Instagram una foto che lo ritrae insieme ad alcuni dei nomi presenti al party, aggiungendo la caption “DONDA2 2 2 22” e quindi confermando (per ora) la release date del 22 febbraio per il progetto.

È inoltre possibile che tra gli invitati all'evento vi siano alcuni, se non tutti, di quelli che saranno i featuring contenuti nell'album: se La Flame e Baby Keem erano già presenti in “Donda”, una collaborazione con Drizzy vedrebbe le due star tornare sulla stessa traccia a cinque anni di distanza dall'ultima volta (“Glow”, contenuta in “More Life”), mentre nomi come Gunna e Yung Lean rappresenterebbero una totale novità per Ye.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ye (@kanyewest)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...