Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Kanye West potrebbe rilasciare una linea di prodotti per la casa
2021-09-06 13:33:53
Kanye West
Dopo aver rilasciato nel corso degli ultimi giorni il proprio nuovo e attesissimo album “DONDA”, Kanye West sembrerebbe pronto a incanalare le proprie energie verso nuovi orizzonti creativi: stiamo parlando nella fattispecie di una vera e propria linea di prodotti per la casa.

Secondo i documenti legali ottenuti da alcune tra le più importanti testate giornalistiche internazionali, la società di Kanye, ossia la Mascotte Holdings, Inc., avrebbe infatti presentato una domanda di registrazione marchio per il nome “Kanye West” da utilizzare su una serie di accessori domestici.

Non è chiaro se il suo sforzo per cambiare legalmente il suo nome in “Ye” influenzerà anche questa nuova impresa, ma quello che sembra certo è che alcuni dei prodotti che porteranno il suo nome potrebbero essere, stando alle indiscrezioni emerse in rete recentemente, tende da doccia, arazzi tessili, asciugamani, tovagliette e coperte. 

Il palinsesto di materiali utilizzati per la produzione dei suddetti oggetti per la casa sarà caratterizzato da un connubio di pregio e comodità, che vedrà protagonista un ricorso a cashmere, pile e seta.

Inoltre, l'approccio di Ye al mondo del design di interni potrebbe essere in linea con il potenziale progetto “KKW Home” di Kim Kardashian, che la società della influencer ha depositato lo scorso anno per ottenere l'approvazione del marchio stesso.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...