Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kanye West indossa per l'ennesima volta un capo Nike in pubblico
2021-09-29 13:45:30
kanye west guanti nike heron preston
Venendo meno alla clausola del proprio contratto con adidas, il rapper statunitense Kanye West sarebbe stato avvistato nelle ultime ore mentre indossava un nuovo pezzo prodotto dal competitor principale Nike.

Il fotografo di calibro internazionale Onda a questo proposito ha condiviso delle inedite immagini del rapper mentre posa per degli scatti assieme all'amico rapper Diddy.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da onda (@onda)


Nelle foto, Ye indossa una delle classiche maschere copri-volto con occhiali da sole abbinati, mentre la sezione topwear e bottomwear è costituita da un completo Balenciaga.

Nelle mani si concentra però il focus dell'attenzione mediatica sollevata nelle ultime ore grazie alla collaborazione e alla segnalazione del designer Heron Preston, che ha rivelato che il fondatore di YEEZY sfoggia un paio di guanti Heron Preston x Nike che presentano un vistoso Swoosh. 

Ricordiamo che in passato Kanye ha a più riprese voluto apparire pubblicamente indossando pezzi da lui apprezzati prodotti dalla concorrenza, e proprio per questo motivo sembrerebbe che adidas possa aver accantonato eventuali sanzioni nei confronti del rapper, il cui estro stilistico contribuisce all'applicazione delle proprie geniali strategie di marketing che inevitabilmente lo portano costantemente sulla bocca delle più seguite testate giornalistiche a livello internazionale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...