Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kanye West ha speso 4 milioni di dollari in abiti Balenciaga?
2022-07-24 18:51:13
kanye west
Kanye West continua a essere protagonista della maggior parte delle discussioni social relative al mondo della moda: nelle ultime ore infatti, è emersa una nuova immagine che testimonia che il rapper averebbe speso più di 4 milioni di dollari per abiti e accessori firmati Balenciaga negli ultimi 12 mesi.

Lo screenshot del suo profilo cliente presso la casa di moda, con il nome di Mr. Kanye West censurato solamente in parte, rivela che Ye avrebbe speso precisamente 4.113.034 dollari solo nell'ultimo anno; di questa somma, più di un milione di dollari sarebbe stato destinato all'acquisto di abiti da donna.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



L'ultima notizia con protagonista Ye arriva proprio mentre la sua linea di abbigliamento Yeezy Gap Engineered by Balenciaga è disponibile per la prima volta sugli scaffali dei negozi: i capi della collezione sono stati commercializzati nel negozio Gap di Times Square a New York giovedì 21 luglio. Lo store è stato rivisitato nella sua forma più essenziale secondo la visione del progetto, caratterizzandosi per design utilitario, con grandi ceste piene di vestiti riprendendo lo stile dei grandi punti vendita di fast fashion. “L'apertura dei negozi realizza l'obiettivo di offrire il design Yeezy Gap su scala più ampia”.

Non è ancora chiaro se la collezione di abiti Balenciaga di Kanye sia una diretta conseguenza di una partnership implicita con la maison diretta da Demna Gvasalia, che gli consentirebbe frequentemente di accedere ai prodotti in questione, considerato il legame tra le due parti, oppure se Ye abbia effettivamente dovuto sborsare l'importo mostrato. Quel che è certo è che si tratti di una grandissima trovata per far parlare ancora una volta del marchio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...