Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Kanye West ha mostrato nuovi capi della collezione YEEZY Gap Engineered By Balenciaga
2022-05-09 17:34:09
Kanye West
A distanza di qualche mese dal primo drop, rivelatosi col senno di poi un grande successo sia sul piano mediatico che su quello delle vendite, stanno già iniziando a trapelare sul web i primi indizi relativi a un nuovo lancio della tanto discussa linea d’abbigliamento YEEZY Gap Engineered By Balenciaga.

Il team creativo coordinato da Kanye West e Demna Gvasalia sembra infatti essere al lavoro per rilasciare di qui a breve una nuova capsule collection in piena linea con lo stile e il messaggio della precedente. A tal proposito, sebbene al momento le informazioni a riguardo siano piuttosto scarse, è possibile che lo stesso Ye, sfruttando alcune delle sue ultime apparizioni in pubblico, abbia deciso di rivelare qualche indizio prima del dovuto.

Proprio qualche ora fa il rapper nativo di Atlanta ha pubblicato su YouTube il videoclip ufficiale di “Life of the Party”, una delle tracce più significative estratte dal suo ultimo album. La particolarità di questo video è che le immagini di cui si compone raffigurano alcuni scatti d’infanzia dell’artista, ritratto però con indosso quelli che sembrano proprio capi inediti della partnership tra YEEZY, Gap e Balenciaga.




Ma non è finita qui: in occasione della sua recente visita a Tokyo, per la durata della quale è stato accompagnato dalla nuova compagna Chaney Jones, Kanye è stato visto con indosso alcuni items che potrebbero far parte dei prossimi lanci. Pensiamo per esempio al cappellino di colore nero, oppure alla particolarissima hooded-shell jacket con zip a tre quarti sfoggiata in occasione dell’incontro con Hiroshi Fujiwara, founder e direttore creativo di fragment.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da HIDDEN ⓗ (@hidden.ny)



Per concludere, come anticipato in precedenza purtroppo al momento non siamo in possesso di informazioni utili circa le tempistiche e le modalità di uscita delle prossime releases, ma questi indizi sparsi sul web potrebbero comunque rivelarsi in futuro delle ottime anticipazioni.

 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...