Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Kanye West annuncia ufficialmente l'uscita di “DONDA”
2021-07-21 15:08:04
Kanye West
Ci siamo. L'attesissimo decimo album di Kanye West è finalmente pronto per essere pubblicato.

Dopo le parole arrivate negli scorsi giorni dal profilo Twitter di Justin Laboy, infatti, questa notte Ye ha ufficialmente confermato che il suo nuovo disco “DONDA” vedrà la luce questo venerdì 23 luglio, a un anno di distanza da quella che doveva essere la release date iniziale.

L'annuncio è arrivato durante la Gara 6 delle NBA Finals, vinte dai Milwakee Bucks, tramite uno spot pubblicitario realizzato in collaborazione con Beats che vede protagonista la velocista statunitense Sha'Carri Richardson.
Nel teaser successivamente condiviso dal rapper di Chicago sul proprio profilo Instagram, l'atleta classe 2000 è ripresa con indosso le nuove Beats Studio Buds, mentre in sottofondo è possibile ascoltare in anteprima “No Child Left Behind”, uno dei brani che faranno sicuramente parte del nuovo progetto firmato Kanye West.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ye (@kanyewest)


La comparsa di Sha'Carri Richardson nel trailer arriva dopo a poche settimane dall'esclusione della giovane star dal team USA che prenderà parte alle imminenti Olimpiadi di Tokyo, causata dal rilevamento di una percentuale di THC nei test effettuati prima della partenza.

In vista della release di “DONDA”, Kanye terrà un listening party aperto al pubblico sul palco del Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, dopo l'evento privato che ha avuto luogo a Las Vegas pochi giorni fa.

Per restare aggiornati su ulteriori notizie riguardanti il panorama musicale nazionale e internazionale, continuate a seguire la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...