Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Come assistere al concerto di Kanye West per “DONDA” in Italia?
2021-08-05 18:10:46
Kanye West DONDA Italia
Kanye West non sta solamente vivendo nel Mercedes-Benz Stadium di Atlanta mentre finisce di lavorare al suo decimo album in studio, ma sta anche aprendo la sua attuale porta di casa per permettere ai fan di osservare il processo di produzione del suo nuovissimo progetto musicale.

Prima del secondo listening party, che si terrà proprio nella nottata di oggi, giovedì 5 agosto, Ye ha avviato una live-streaming dalla camera interna allo stadio in cui sta alloggiando per offrire ai fan una finestra sulla propria vita nella stanza. Sebbene l'audio fosse disattivato, la diretta ha mostrato un quartetto di collaboratori del rapper che ascoltavano brani in coda su un computer, oltre che consentirci di dare uno sguardo agli allenamenti di Mr. West. Come dichiarato dal team del rapper, la live resterà attiva fino al momento dell'uscita del disco.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kanye West (@kanyewestaurant_)


L'orario di inizio previsto per il concerto è invece fissato alle 3.30 di notte locali, con il direttore creativo di Balenciaga Demna Gvasalia come mente alla base della cura artistica della serata. Ricordiamo che “DONDA”, che prende il nome dalla defunta madre di Kanye, era originariamente programmato per uscire il 23 luglio, con una nuova release date fissata al 6 agosto, coincidente proprio con l'evento.

Attualmente, il sito web di Ye presenta infatti un elenco di coordinate che rimandano a luoghi in Africa, Oceania, Asia, Europa, Nord America e Sud America in città come Toronto, Roma (piazza Navona), Londra, Bangkok, Milano (piazza San Babila), Melbourne, Johannesburg e molte altre, che corrispondono ai maxischermi dove verrà trasmesso il live. Sarà inoltre possibile assistere al listening party di “DONDA” sintonizzandosi su Apple Music.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...